Michele De Lucchi, ph. Giovanni Gastel

AMDL CIRCLE - MIA - Ministry of Internal Affairs - Tbilisi, Georgia 

AMDL CIRCLE - Palazzo di giustizia - Batumi, Georgia

AMDL CIRCLE

AMDL CIRCLE è uno studio multidisciplinare riconosciuto per il suo approccio umanistico all’architettura, al design e alla grafica. È guidato da Michele De Lucchi, uno fra i più noti architetti e designer italiani.
Fondato su 40 anni di progetti pionieristici, lo Studio ha firmato architetture iconiche come l’Unicredit Pavilion a Milano, il Ponte della Pace a Tbilisi (Georgia), e oggetti come la lampada Tolomeo di Artemide, una delle icone della storia del design.
Secondo i principi umanistici dello Studio, il fondamento della progettazione è la continua ricerca per il miglioramento della qualità di vita fisica e intellettuale.
Il Circle arricchisce la sua attività di progettazione con il contributo di esperti nelle discipline umanistiche e scientifiche, pensatori e innovatori, come aspetto integrato della sua pratica. Questa filosofia consente allo Studio di spingersi oltre le aspettative dei clienti e di adempiere alle proprie responsabilità di architetti e designer nei confronti della società e del pianeta in generale.

Next