Faraone Srl

Con oltre 50 anni di attività, la Faraone Srl si rinnova e continua a innovare il mondo delle Architetture Trasparenti con soluzioni utilizzate all’interno di progetti molto rappresentativi.

Solo per citarne alcuni, l’azienda abruzzese ha contribuito alla realizzazione della Nuvola di Massimiliano e Doriana Fuksas, della Stazione Marittima di Salerno di Zaha Hadid, del Ponte della Pace di Michele De Lucchi, delle Residenze Citylife di Daniel Libeskind, dello Stadio Nazionale dell’Albania di Archea Associati.

Tra le prime in Italia a sposare la tecnologia del fissaggio puntuale del vetro, la Faraone offre al mercato prodotti di design per il vetro, diventando sempre più leader nel settore.

Una posizione che ad oggi si è rafforzata per mezzo dei continui investimenti in ricerca tecnologica, sviluppo di nuove innovazioni ed attenzione particolare ai servizi, in una logica di “qualità totale”.

Passione, continuità e professionalità sono la base della filosofia Faraone messa a disposizione di progettisti e clienti. I continui corsi di formazione per il personale e i rapporti con i partner e progettisti di tutta Italia contribuiscono ad una crescita sinergica a vantaggio del cliente finale. Consulenza tecnica, posa qualificata, manuali informativi, test sui prodotti, rispetto delle scadenze, offrono un pacchetto unico con elevata qualità percepita. Mettersi in contatto con Faraone oggi vuol dire interagire con mezzo secolo di esperienza nel mondo del progetto in vetro.

Next